Ordini e pagamenti

Posso modificare il mio ordine?

Iniziamo a elaborare il tuo ordine non appena lo invii, quindi non siamo in grado di aggiungere o rimuovere articoli dopo averlo completato.

Il mio ordine non è arrivato. Cosa dovrei fare?

Se il tuo ordine non è arrivato entro la data di consegna prevista, prova quanto segue:

  1. Controlla lo stato di avanzamento del tuo ordine utilizzando il numero di tracciamento e il link nella tua e-mail di conferma.
  2. Controlla se ti è stata lasciata un biglietto di tentata consegna.
  3. Chiedi ai tuoi vicini se hanno accettato la consegna per te.
  4. Controlla in tutte le aree sicure in cui il corriere potrebbe aver lasciato il tuo pacco.
  5. Se ancora non riesci a trovare il tuo ordine, contattaci tramite il form.
Cosa succede se l'articolo che ho ordinato è esaurito?

Di solito, se un articolo viene visualizzato sul nostro sito, è disponibile per l’ordine. Tuttavia, durante periodi eccezionalmente intensi, la domanda a volte può superare la quantità di stock che abbiamo e potremmo non essere in grado di evadere il tuo ordine. Se questo è il caso, te lo faremo sapere il prima possibile.

Come pago il mio ordine?

In uno dei seguenti modi:

Visa, MasterCard, American Express, Postepay e PayPal.

Possiamo accettare solo pagamenti in GBP o Euro. I fornitori di carte di credito internazionali o le banche (esclusi Regno Unito o UE) determineranno il tasso di cambio e potrebbero aggiungere un’ulteriore commissione amministrativa o di elaborazione che il titolare della carta sarà tenuto a pagare.

I prezzi indicati sono comprensivi di IVA?

Sì, tutti i prezzi dei prodotti mostrati sul sito web sono comprensivi di qualsiasi IVA ITALIANA applicabile. Per quei clienti che desiderano richiedere il rimborso dell’IVA su ordini al di fuori dell’UE, si prega di notare che purtroppo non rimborsiamo alcuna richiesta di IVA.

Come si usa un codice promozionale?

Vedrai l’opzione “Inserisci un codice promozionale” al momento del pagamento online. Per riscattare l’offerta, inserisci il tuo codice nella casella. È possibile utilizzare un solo codice per transazione. Assicurati di farlo prima di effettuare l’ordine: i codici promozionali non possono essere applicati in seguito.