WE ARE POPME
Il movimento POP che ha unito cuori di tutto il mondo sotto un unico brand.Sicurezza, stile e personalità in formato fantasia.
POPme nasce da un’esigenza in un periodo molto delicato della vita di tutti.
Immagina di essere seduto insieme a noi a quel tavolo virtuale, in un venerdì di fine marzo 2020. La nostra azienda, L10, è ferma. Il mondo è chiuso in casa. Le persone hanno bisogno di proteggersi. Ci siamo chiesti: cosa possiamo fare noi in questa situazione?
Tre giorni dopo, lunedì, nasceva il catalogo POPme: il brand di mascherine certificate e DPI per la difesa di grandi e piccoli. La nostra missione era portare protezione e colore nelle case come la tua, negli uffici, nelle attività e, perché no, negli outfit.
In poco tempo abbiamo trovato il concept, individuato il fornitore, disegnato il prodotto; la testa bassa a lavorare, i sogni in alto verso il futuro. Tutto doveva essere funzionale.
Dopo qualche settimana, eccole. Nelle nostre mani, potevamo toccarle e sembravano seta. Sentivamo di aver creato il prodotto che faceva alzare l’asticella nel settore. POPme arriva sul mercato a poche settimane da quel venerdì,un venerdì di quelli dove sopra indossavi la camicia e sotto il pigiama coi calzettoni.
E subito conquista la sua fetta di mercato, entrando nella routine delle persone.
Abbinare la mascherina POPme all’outfit diventa un trend.
Un trend che aiuta l’azienda in un momento sfortunato nella storia del mondo e dà al nostro team la spinta giusta per continuare ad essere creativi. Oltre ai nuovi colori, il brand si espande, aggiungendo nel 2021 diversi nuovi articoli certificati CE. Ad oggi con POPme siamo solo all’inizio di una storia che continua a sorprendere.